Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-Sep-2003


it
en
fr
es
de
PopCap: giochi divertenti e adatti a tutti

Su PopCap trovi tanti giochi divertenti e adatti a tutti! I giochi sono facili da imparare, difficili da completare, ma estremamente avvincenti! E soprattutto sono gratuiti! Potrai giocare con tutti i giochi web direttamente sul browser, oppure scaricare rapidamente le versioni Deluxe in pochi minuti, per divertirti sempre e dappertutto anche senza connetterti a Internet.


8686 visite



it
Generatore di anagrammi a frase

Hai presente quegli anagrammi impossibili da risolvere se non spaccandoti la testa? In questo sito trovi un motore di ricerca di anagrammi in lingua italiana. Per utilizzarlo scrivi il tuo nome e cognome (o una frase a tua scelta) nell'apposito riquadro e premi il pulsante. Il motore, in un attimo, anagrammerà la frasi e ti restituirà risultati sbalorditivi!


6567 visite



it
Con Skype chiami e chatti gratis!

Con Skype chiami e chatti gratis! Skype è un software gratuito di messaggistica istantanea e VoIP. Oltre a chattare con chi vuoi, puoi effettuare telefonate gratis via Internet, parlando con conoscenti, amici e colleghi dotati dello stesso programma. Skype è rinomato per l'efficienza e l'alta qualità della comunicazione. Skype è sicuro e funziona con qualunque firewall. Inoltre le chiamate e le videochiamate verso telefoni fissi in qualunque parte del mondo e l'invio di SMS sono possibili a costi bassissimi! Usa Skype per mantenere i contatti con chi ami!


6920 visite



en
Scarica gratis Quintessential Media Player (QMP)

Quintessential Media Player (QMP) è un jukebox digitale completo sia per riprodurre che per organizzare la tua biblioteca digitale di musica. QCD, anche nella versione standard freeware, ti offre l'encoder per codificare e decodificare in Mp3 e supporta la maggior parte dei formati audio (Mp3, mp3PRO, Ogg Vorbis, Wav e CD audio). Altre caratteristiche interessanti incluse sono il cross-fading e il CDDB integrato; inoltre puoi ascoltare radio in streaming. Disponibile anche in italiano, è personalizzabile con le skin modificabili a piacimento e i plug-in ad architettura aperta che ti regalano una configurabilità infinita. Solo per Windows.


2583 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter