Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-May-2015


en
Inbox Zero: app gratuita per tenere l'inbox dell'e-mail sempre vuoto

Zero è un organizer per la posta elettronica che ti assiste nella gestione e nello smaltimento di grandi quantità di posta su client come Gmail, Yahoo, Hotmail, Outlook e iCloud. Si concentra sui messaggi da conservare, più che su quelli da cancellare, permettendoti di accedere facilmente alle parti più importanti di ogni messaggio con il MailFeed, uno spazio in cui tutte le e-mail vengono presentate in una sorta di scheda riassuntiva che permette una lettura facile e una rapida decisione sull'azione da intraprendere riguardo a quel messaggio. Con un semplice swipe l'inbox sarà pulito.


401 visite



it
TuttoteK: notizie, opinioni e guida su software, hardware e videogiochi

TuttoteK è un blog di opinione nel mondo della tecnologia. Si rivolge a chi cerca prove di prodotti, recensioni, approfondimenti, tutorial e guide. Offre anche novità, indiscrezioni, anteprime e informazioni ufficiali su videogame, smartphone e hardware in generale.


361 visite



en
RouteConverter: software GPS gratuito per Windows, Mac e Linux

RouteConverter è un tool GPS gratuito e molto user-friendly con il quale si possono visualizzare, editare e arricchire itinerari e tracciati stradali. Il software è open source ed è stato sviluppato sulla base delle cartine di Google Maps e OpenStreetMap. Permette di visualizzare le coordinate di un punto, di stimare il dislivello tra due luoghi, di generare un elenco dettagliato delle tappe di un itinerario.


670 visite



it
Traduttore.it: utile e gratuito servizio di traduzione online

Sull'interfaccia di traduttore.it puoi effettuare la traduzione di parole, frasi, testi o intere pagine web scegliendo la lingua di partenza e quella di arrivo. Potrai anche ascoltare la pronuncia delle parole tradotte con un semplice clic sul link "Ascolta traduzione".


492 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter