Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-May-2009


it
fr
Dizionario francese online di medie dimensioni

Su questo sito trovi un dizionario francese-italiano e italiano-francese consultabile gratuitamente online. Contiene, secondo gli autori, circa 40.000 vocaboli e 5.000 frasi o espressioni idiomatiche. Un dizionario di base, per le esigenze quotidiane, ampliabile anche con il contributo dei lettori. Il programma di ricerca nel dizionario francese non tiene conto degli accenti, quindi si può digitare la parola che cercate anche senza accenti o con gli accenti sbagliati.


601 visite



it
Mega Italia Media: CD demo sulla sicurezza gratis

Mega Italia Media produce dal 1988 corsi multimediali per la formazione sulla sicurezza. Compilando il modulo sul sito riceverai a titolo gratuito (nessun costo neppure per le spese di trasporto) il CD-Rom contenente: gli spezzoni di tutti i videocorsi del catalogo Mega Italia Media, la descrizione analitica dei contenuti dei corsi e il file PDF dell'ultimo catalogo.


1081 visite



it
Avery: Campionatura gratuita di etichette

Ti basta compilare il modulo sul sito per ricevere completamente gratuita una campionatura di etichette Avery adatte per stampanti laser B/N o a colori. I fogli di etichette Avery consentono un'alta qualità di stampa e i loro codici sono preformattati nei software più diffusi: Microsoft, Corel, Lotus, Claris, Symantec, Borland, Tracker.


1843 visite



it
Copia gratuita del giornalino PM, giochi, favole e ricette

Il Piccolo Missionario (PM per gli amici) è una rivista mensile di 72 pagine a colori per bambini, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni. Il giornalino usa un linguaggio semplice e diretto per comunicare su temi importanti, quali la globalizzazione, le relazioni interculturali, la solidarietà tra i popoli, il rispetto per le persone (in particolare ai bambini e ai loro diritti) e la natura (ecologia). Anche il sito è pieno di giochi, favole, ricette, notizie e eventi. Puoi richiedere gratuitamente una copia del PM.


3509 visite



it
en
fr
es
de
TeamViewer, per la condivisione del desktop in remoto

Team Viewer è un software per la condivisione del desktop con il quale è possibile il controllo remoto di un altro computer, sempre che il suo proprietario conceda il permesso. Esiste anche una licenza gratuita del programma per utenti privati e uso non commerciale. Un software veramente comodo per mostrare un file, un video o una presentazione a un amico. TeamViewer garantisce alti livelli di sicurezza e non crea problemi con il firewall. Una volta scaricato il programma sui due o più computer, sull'interfaccia di TV viene visualizzata una lista dei partner e quelli raggiungibili. Per collegarsi con l'altra macchina basta cliccare e attendere il permesso di visualizzare il loro desktop per poi iniziare a operare.


1135 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter