Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Mar-2014


en
I faucet delle crittomonete

I faucet sono una sorta di lotteria istantanea dove è possibile guadagnare monete virtuali, in cambio della visione della pubblicità. Questa lista è in continuo aggiornamento, attualmente regala porzioni di DOGECOIN, BITCOIN, BLACKCOIN, ecc. Attraverso gli scambi (exchange), è poi possibile convertire queste monete in Bitcoin.


3123 visite



it
Cover (immagini di copertina) per Facebook gratis da Aforismi.meglio.it

In questa sezione del portale Aforismi.meglio.it trovi delle splendide immagini di copertina per Facebook di dimensioni ottimizzate (851 x 315 pixel), con una significativa frase associata al soggetto della foto. Scaricale a costo zero per rendere più accattivante la tua pagina sul social network.


375 visite



en
Unfollowers.me: scopri chi ha smesso di seguirti su Twitter

Il servizio Unfollowers.me ti consente di sapere chi ha deciso di non essere più tuo follower su Twitter e te lo comunica via e-mail o tweet. Il servizio è disponibile anche come estensione per i più comuni browser e come app per iOS e Android. La versione base ha funzionalità limitate rispetto alla Pro, ma risulta comunque molto utile per avere il polso del proprio account.


329 visite



it
Collistar: richiedi campioncini di cosmetici

Se ti registri gratuitamente sul sito Collistar, avrai diritto alla richiesta immediata di un omaggio e poi di 3 campioncini (a scelta tra i vari trattamenti disponibili per viso, corpo e capelli) ogni tre mesi.


864 visite



it
en
GlipMe: gestione facile e sincronizzazione della rubrica dei contatti

GlipMe è una piattaforma italiana avanzata per la gestione della rubrica personale e aziendale che offre un servizio cloud per gestire con molta flessibilità il database dei propri contatti. Il profilo Personal di questo servizio è gratuito e offre anche la funzione Sync che consente di sincronizzare anche smartphone con qualsiasi sistema operativo (iOS, Android, Windows Phone o Blackberry) senza scaricare alcuna app.


411 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter