Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Jan-2013


it
Blog di storia dello storico Massimiliano Pizzirani

Pillole di storia è il nome dato a questo interessante blog su cui trovi articoli di storia, politica e cultura scritti dallo storico Massimiliano Pizzirani.


504 visite



it
Giochi di aerei e in aeroporti virtuali

Un sito interamente dedicato a quanti hanno la passione per il volo e si sentono veri piloti: vi trovi giochi di aerei di linea, combattimenti e battaglie aeree, parcheggio aereo, simulazione voli di linea e gestione di aeroporti.


422 visite



it
FormandoPercorsi: come farsi notare nella ricerca di lavoro

Cosa scrivere, dire, fare nel curriculum vitae, come affrontare il colloquio di lavoro e cosa scrivere nella lettera di presentazione. Quali errori evitare e come farsi notare rispetto agli altri candidati. Su questo sito trovi tanti spunti interessanti che costituiscono le strategie vincenti per la ricerca di lavoro.


829 visite



it
Broletto: sistema operativo gratuito

Broletto è una distribuzione GNU/Linux completamente gratuita pensata per l'Italia e le scuole, gli uffici, le aziende. Da questa pagina puoi scaricare la ISO, mentre per ulteriori delucidazioni puoi fare riferimento al sito broletto.org.


437 visite



en
Format Converter X: applicazione per Windows 8

Format Converter X è un'app totalmente gratuita per Windows 8, che, come suggerisce il nome, consente di eseguire conversioni di file audio e video in pochi clic utilizzando un'interfaccia in perfetta armonia con il nuovo sistema operativo. In particolare, permette di lavorare sui formati MOV, MPEG, WAV, M4V, MP4, AAC, WMV, WMA e PCM e di convertirli in file MP4, MP3, WMV, WMA, e AAC.


2265 visite



it
Notizie di Viaggio - news dal mondo delle vacanze

Tutte le news per i viaggiatori. Le mete turistiche da non perdere, gli eventi culturali, oltre ai libri di viaggio più interessanti in uscita e tutte le app per smartphone e tablet indispensabili per i viaggiatori.


405 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter