Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Feb-2016


en
Scarica gratis il gioco di ruolo Rune Story per Android o iOS

Rune Story è un Action RPG messo a punto da Colopl che unisce la modalità co-op in tempo reale con elementi di costruzione della città e gestione delle risorse, ma anche un mondo fatto di prigioni, hack and slash e personaggi che formano un esercito. Tutto questo al fine di raccogliere dei frammenti delle Sette Rune cadute dal cielo in varie parti del mondo. Parti alla ricerca delle reliquie sacre in questo gioco gratis per Android o IOS dalla grafica molto curata.


305 visite



en
I Love File: conversione gratis di file di immagini, documenti e audio

Se hai bisogno di convertire un file da un formato a un altro, questa è la pagina giusta! Il box Image Converter funziona per convertire i file da e nei formati JPG, PNG, TIFF, BMP, EPS, GIF, ICO e PSD. Document Converter è adatto, tra gli altri, per i formati DOC, TXT, RTF, ODT, PDF. L'Audio Converter trasforma gli archivi MP3, M4A, WAV, AIFF, OGG. Infine, con l'Ebook Converter potrai trasformare i libri elettronici dai e nei formati EPUB, AZW, LIT e MOBI.


387 visite



it
BlaBlaCar.it: iscriviti, viaggia in compagnia e risparmia!

Condividi il tuo viaggio BlaBlaCar.it è il sito italiano per condividere passaggi in auto in sicurezza! Il concetto è quello del ridesharing: se stai per partire per un viaggio, offri un passaggio a uno o più iscritti alla community che ne fanno richiesta: i passeggeri ti pagheranno quanto meno la benzina! Iscriviti mediante Facebook o e-mail, offri un passaggio e indica il prezzo per passeggero, poi scegli tra i candidati. Tutti gli utenti sono verificati e per ogni esperienza fatta viene lasciato un feedback a futura memoria degli utenti.


384 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter