Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Oct-2006


it
TheVideoGames - giochi gratis, anche per dispositivi mobili

TheVideoGames è il sito ideale per passare qualche minuto (o qualche ora se siete dei fanatici) di divertimento. Trovi giochi selezionati per genere, con le classifiche dei più giocati e i punteggi dei giocatori più bravi, il tutto gratis, senza spyware o dialer. Per l'ottima selezione dei giochi, il sito è adatto anche a un pubblico di bambini. L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti, consente di salvare il punteggio dei giochi preferiti.


2581 visite



it
Immaginazione e Lavoro: Formazione gratuita di qualità

Immaginazione e Lavoro è un'agenzia formativa che opera in Piemonte. Immaginazione e Lavoro progetta ed eroga corsi di formazione gratuiti, finanziati dalla Regione Piemonte, con l'obiettivo di creare figure professionali altamente ricercate dal mercato del lavoro. Cerca il tuo corso gratuito online!


923 visite



it
ViaggiaTreno: news in tempo reale sul traffico ferroviario da Trenitalia

ViaggiaTreno è un servizio di Trenitalia che ti informa sull'andamento del traffico ferroviario nazionale, regionale e del singolo treno. Puoi verificare in tempo reale gli eventuali ritardi sia online, sia sul cellulare. Cerca il tuo treno per tragitto o per numero di treno. Il servizio è completato dal box 'Informazioni in tempo reale' che fornisce le informazioni relative a interruzioni di linea, percorsi alternativi, soppressioni, eventuali mezzi sostitutivi, eventi straordinari e anomalie di circolazione. Sul sito è inoltre disponibile il Servizio Meteo.


1883 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter