Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Mar-2017


fr
Raccolta di applicazioni utili per i pazienti autistici

Applications-Autisme.com è una piattaforma collaborativa (in lingua francese) per lo scambio e la condivisione, fra professionisti e familiari di persone con autismo. Vi trovi segnalazioni di applicazioni adatte e favorire l'apprendimento nei bambini e negli adulti autistici.


223 visite



en
Gioca gratis a Forza 4 sul tuo device Android

Gioca gratis a Forza 4 sul tuo device Android Forza 4 è un grande classico tra i giochi che richiedono abilità e strategia. Questo gioco conosciuto in tutto il mondo è un passatempo semplice e avvincente, che aiuta a tenere il cervello in esercizio giocando contro un avversario umano o contro il computer. L'obiettivo di Forza4 è di allineare 4 pedine del proprio colore in senso verticale, orizzontale o diagonale prima dell'avversario. I giocatori a turno lasciano cadere il proprio disco colorato in una griglia verticale. I pezzi cadono giù, occupando il primo spazio disponibile all'interno della colonna scelta dal giocatore. Forza 4 ti consente di selezionare tra 4 livelli di difficoltà.


362 visite



en
Database.NET: tool gratuito per la gestione dei database

Database.NET è un programma gratuito e portatile che consente di amministrare database locali o in remoto per sfogliare, progettare, modificare, esportare dati, creare nuovi database, lanciare delle queries. Supporta i database SQL Server, SQL Azure, Firebird, SQLite, MySQL, PostgreSQL, Oracle, IBM DB2 e Informix, Sybase ASE, MS Access ed Excel, dBase IV, FoxPro, Data Sources, ODBC DSN, and OData. Può esportare in CSV, XML, TXT, XLS, o SQL.


612 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter