Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Jul-2011


it
Migliora il tuo curriculum usando il servizio 1ClickCV

Il curriculum cartaceo è ormai superato: oggi come oggi il 90% dei cv vengono inviati via e-mail o via web, e i selezionatori li preferiscono perché la loro lettura è più rapida e semplice. 1ClickCVt è un servizio che ti offre gratuitamente dei modelli per mettere a punto un curriculum vitae dinamico: partendo da un file Word o Open Office, aggiungi le informazioni testuali, link, mappe e stabilisci la navigazione interna. Poi salvi il tutto in formato pdf, ma con una struttura interattiva che aiuterà il selezionatore a reperire subito le informazioni chiave. Puoi scegliere tra un modello di curriculum tradizionale e un formato europeo.


611 visite



es
Scarica musica e Mp3 gratis su AudioDump

Vuoi scaricare musica gratis? Prova AudioDump.com, un motore di ricerca specializzato in Mp3. AudioDump è un sito molto comodo, dal quale puoi effettuare il download dei tuoi brani preferiti. Digita il titolo della canzone, dell'album o dell'artista che preferisci e il motore farà il resto.


1512 visite



it
IlNavigatore.net: annunci per compravendita di barche nuove e usate

IlNavigatore.net è un sito italiano dedicato agli annunci nautici. Facile e veloce da utilizzare. Il sito è totalmente gratuito e ti consente di pubblicare in pochi clic il tuo annuncio, previa registrazione. Accedendo all'area privata puoi sempre monitorare e modificare i tuoi annunci. Per riportare in testa un'inserzione, sempre in maniera gratuita, è necessario attendere una settimana dalla pubblicazione per garantire uguale visibilità a tutti. Gli annunci sono sempre monitorati per garantire un'alto standard qualitativo del sito e per evitare la presenza di frodi.


755 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter