Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Jan-2010


it
Podcasthall

La mission di Podcast Hall è recuperare, conservare e condividere pezzetti di cultura che andrebbero altrimenti dispersi. Vengono quotidianamente proposti podcast di Radio1, Radio2, Radio3, Radioitalia e altri, audiolibri trovati in rete, sceneggiati e lavori teatrali trasmessi da Radiorai e RTSI, tutti già trasformati in file Mp3 e pronti da scaricare e ascoltare.


5494 visite



it
Imparare-lingue.eu: frasi di uso quotidiano in più di 60 lingue

Qualunque sia la destinazione prescelta per il tuo viaggio, potrà esserti utile consultare il sito come-si-dice.it. Lì troverai infatti alcune tra le più importanti espressioni di uso quotidiano, tradotte in più di 60 lingue. Per ogni frase trovi la trascrizione e un file audio in formato Mp3 che puoi anche scaricare sul tuo player per portarlo in viaggio con te, riascoltandolo più e più volte per memorizzarlo.


856 visite



it
SuperOrder: software specifico per pizzerie, ristoranti e pub

SuperOrder è software concepito appositamente per pizzerie, ristoranti e pub. E' utile per gestire ordini, cassa, menù, magazzino ecc. E' disponibile gratuitamente per uso privato, in prova per uso commerciale. Gira su Windows, Mac e Linux. Sulla homepage un breve video illustra efficacemente il funzionamento del programma.


10256 visite



it
Free DVD Video Converter

Questo software gratuito converte i DVD video in file video file per il tuo computer. I file di output vengono salvati nel formato AVI o Mp4 e sono ottimizzati per la riproduzione su iPod, iPhone, AppleTV, PSP, PS3, Blackberry, XBox o su computer. Free DVD Video Converter supporta la selezione del titolo, della lingua e dei sottotitoli (inseriti nella pellicola).


601 visite



it
Portale Ristoranti Italia

Un portale italiano gratuito con un database di 15000 ristoranti e pizzerie italiane, principalmente nelle città di Roma, Milano, Torino, Bologna. Trovi anche trattorie, osterie, ristoranti etnici, wine bar ed enoteche.


557 visite



it
Bed and Breakfast in Italia per regione sul sito BedAndBreakfastMania

Il sito suddivide ed elenca in base alle principali destinazioni in Italia, numerosi bed and breakfast, appartamenti e case vacanze in Italia con informazioni offerte al visitatore affinché possa meglio organizzare il proprio soggiorno su località e itinerari, eventi e manifestazioni locali. Se sei il proprietario di un bed and breakfast puoi inserire la tua struttura nel database.


560 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter