Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Oct-2009


en
Pixavid: Condividi le tuo foto con un semplice clic

Pixavid è un'app gratuita per iPhone e iPad che ti permette di condividere le tue immagini alla velocità della luce. Basta cliccare sul pulsante 'Add a Picture' e scegliere la foto presente sul tuo computer da caricare. Dopo pochi secondi puoi già condividere la foto con gli amici, inviarla per e-mail o inserirla in forum, blog, su Facebook ecc.


1516 visite



it
Sfondi in stile vintage da scaricare gratis su VintageOnIt

Il vintage piace sempre di più. Su queste pagine trovi vari wallpaper per il tuo computer che rappresentano auto, oggetti e importanti personaggi di alcuni decenni fa. Per tornare gradevolmente indietro nel tempo.


992 visite



en
CutePDF: software gratuito per creare PDF

CutePDF è un freeware che si installa sul tuo computer come un driver di stampante e ti permette di creare dei file in formato pdf. Quando il software è installato, puoi aprire il tuo documento e 'stamparlo' con CutePDF, che creerà il file nel formato pdf. Il software gira sul sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP/2003/Vista/7 e ti permette di creare con la massima facilità dei documenti di qualità assolutamente professionale.


722 visite



it
en
QuiVenditori.com: il portale per la ricerca di agenti di commercio

Un portale tutto dedicato agli agenti di commercio. In esso gli agenti di commercio possono registrarsi gratuitamente e candidarsi per le offerte di lavoro di proprio interesse.


645 visite



it
Indie-rock.it: tutto sul rock indipendente

Finalmente un bel sito, in lingua italiana, dedicato al panorama dell'indie rock. Su queste pagine sarai sempre aggiornato con notizie e recensioni, concerti e classifiche. Da non perdere!


631 visite



it
GeeKNews.it: il blog per i patiti della tecnologia

GeekNews.it è un blog dove trovi news e approfondimenti di informatica (linguaggi), tecnologia, Internet e videogiochi, con notizie, articoli e tutorial ricchi di immagini e video.


612 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter