Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Nov-2011


en
Omnitab: passa rapidamente da una scheda all'altra di Chrome

Se usi il browser Chrome l'estensione gratuita OmniTab può velocizzare moltissimo il tuo lavoro, soprattutto se sei abituato a tenere tantissime schede aperte simultaneamente. Una volta installata l'applicazione, ti basta inserire la lettera 'O' seguita da uno spazio nella barra di ricerca del browser per attivare la ricerca di OmniTab. Poi, mentre inizierai a digitare il nome della scheda che stai cercando, un algoritmo suggerirà di quale si tratta e la farà comparire nella finestra attiva. L'unica condizione richiesta per il servizio è impostare come visualizzabile la cronologia di navigazione.


836 visite



it
Abbonamento gratuito alle riviste A o Amica

Su questa pagina, cliccando sul pulsante 'Entra nel Club' e registrandoti alla community ti sarà chiesto di rispondere un un questionario. La procedura è piuttosto lunga, ma ne vale la pena perché una volta finita la procedura ti sarà chiesto di scegliere la rivista che preferisci tra 'A' e 'Amica', che riceverai in abbonamento gratuito.


1178 visite



it
Promozione ricariche Vodafone: approfìttane!

Se anche tu sei uno dei milioni di utenti Vodafone in Italia, sappi che con le tue ricariche online puoi ottenere tanti punti extra (oltre ai punti omaggi standard). Per esempio, con una ricarica di 15 euro, hai in omaggio 10 punti; che con 25 euro salgono a 20 e con 50 euro diventano addirittura 50. Se invece usi il servizio Telericarica Più, potrai addirittura triplicare i punti omaggio Vodafone YOU che ti serviranno per conquistare più velocemente il tuo premio preferito.


463 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter