Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Nov-2006


it
en
EDwareLab - freeware

Il sito web EDwareLab è un laboratorio online creato per sviluppare, sperimentare e distribuire software in Java e documenti di diversa natura e per diversi scopi. Nella sezione Freeware troverai per esempio SecureMessages (software che permette leggere e creare file di testo crittografati), Javabilliards (simulatore del gioco del biliardo in Java) e Java Internet eXplorer (un minibrowser scritto in Java e pensato per visitare pagine web dal contenuto poco attendibile). Nella sezione Mobile troverai vari shareware per cellulari.


2928 visite



en
Undelete Plus: programma gratuito per recuperare file cancellati

Undelete Plus è un freeware utile per recuperare file e cartelle eliminate dal disco fisso, oppure cancellati dal cestino. Funziona su Windows supporta i file system FAT e NTFS nonché il ripristino di file presenti su memorie CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia e Secure Digital. Per poter recuperare i file è necessario che non siano già stati sovrascritti.


1554 visite



en
fr
es
de
Webroot: Controllo spyware e antivirus

Con Webroot Software blocchi gli spyware, i popup, l'accesso ai dati personali, i furti di identità (phishing) e gli hacker. Spy Sweeper è un software antispyware premiato che rileva e rimuove in maniera sicura gli spyware e i popup pubblicitari dal PC. Con Window Washer elimini tutte le tracce della tua attività sul PC e su Internet e migliori le prestazioni del sistema! Puoi eseguire gratuitamente la scansione del PC alla ricerca di spyware, oppure sperimentare i prodotti con prove gratuite che offrono tutti i vantaggi del software con funzionalità complete. Sullo stesso sito trovi anche un Personal Firewall e un software per il Parental Control.


7529 visite



it
ScontiFacili.it - risparmio garantito!

ScontiFacili.it offre sconti e buoni sconto da usare in centinaia di negozi a Roma! Prima di affrontare qualsiasi acquisto controlla sul sito se e come puoi risparmiare. L'interfaccia minimalista permette a tutti, anche ai meno esperti, di visualizzare e stampare gratuitamente sconti e buoni sconto comodamente a casa, da utilizzare nei negozi convenzionati nella propria zona.


1665 visite



it
en
es
Facebook: il social network in blu

Facebook è il social network più famoso in assoluto. Nato per permettere di ritrovare i contatti tra studenti di università e scuole di tutto il mondo, ora è una rete sociale che abbraccia tutti gli utenti di Internet. L'iscrizione al sito è gratuita e permette di creare un profilo personale con pubblicazione di foto, video e liste di amici e interessi personali, scambio di messaggi privati o pubblici. La visione dei dati più privati (per esempio le foto) del proprio profilo è ristretta agli utenti che hanno chiesto e ricevuto una conferma di 'amicizia'.


2017 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter