Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Jun-2009


it
Dizionario-latino.com: cerca i vocaboli, usa coniugatore e declinatore

Il latino è la tua bestia nera e sfogliare le pagine di un dizionario cartaceo ti annoia? Internet ti viene incontro con un dizionario completo e consultabile gratuitamente, a suon di clic! Contiene 26.000 vocaboli e 5000 frasi o espressioni idiomatiche, ed è in continua evoluzione, anche grazie al contributo degli utenti. Sulla stessa pagina trovi anche un declinatore di verbi latini e un coniugatore di vocaboli, cosa vuoi di più?


1293 visite



en
MeltMail: utile e-mail temporanea

MeltMail è l'e-mail che si 'scioglie', poiché scompare dopo l'utilizzo. Può essere utile per molti casi in cui non si desidera fornire il proprio indirizzo e-mail abituale. Il servizio di posta elettronica temporanea dura 3 oppure 6, 12, 24 ore, a seconda della tua scelta. Inserisci nell'apposito box un indirizzo e-mail che hai già e viene generata la casella di posta temporanea. Dopo la potrai utilizzare solo per il lasso di tempo che hai scelto e infine lasciarla scomparire nel nulla: i tuoi dati NON saranno utilizzati!


1070 visite



it
Paninionscreen: un manga gratis sul video ogni due settimane

Se sei un appassionato di fumetti manga non puoi perderti l'eccezionale offerta della Panini Video: ogni due giovedì verrà infatti postato un nuovo episodio del film cult 'Paradise Kiss' ambientato nel mondo della moda e firmato da Ai Yazawa. Il film sarà sottotitolato in italiano: un vero regalo per tutti gli amanti di questo genere.


1183 visite



it
Con Europcar risparmi il 10% sul tuo noleggio auto!

Se stai cercando un'auto, un furgone o un pulmino da noleggiare, considera le offerte di Europcar, azienda leader presente in ogni parte del mondo con un'immensa flotta di veicoli per il noleggio. Troverai interessanti offerte giornaliere, per il weekend o la settimana, con condizioni estremamente flessibili. Lascia a casa la tua auto e approfitta della comodità di prenderla a noleggio. Non solo ci guadagni in relax, ma avrai anche un favoloso sconto del 10% dedicato a te! Consulta sempre la sezione Offerte Speciali, in cui puoi trovare condizioni ancora più vantaggiose del solito.


685 visite



it
Alloggi Vacanze, annunci case al mare e in montagna

Portale dedicato alla scelta di alloggi per vacanze al mare, in città e in località turistiche di ogni genere. Il sito nasce con il chiaro intento di fungere da tramite tra domanda e offerta di alloggi destinati alle vacanze. Ampio spazio a privati, agenzie e tour operator che potranno pubblicare gratis annunci sia per l'affitto sia per la vendita di alloggi.


2133 visite



it
HotelPlanItalia: terminologia turistica e info sul clima

Che cosa si intende per 'code sharing'? Che cosa significa 'no show'? Se vuoi essere un viaggiatore informato devi conoscere anche la terminologia tecnica di base utilizzata nell'ambito turistico. Su queste pagine del sito HotelPlanItalia trovi un breve ma interessante glossario di vocaboli tecnici. Inoltre, una sezione sul clima con le previsioni meteo per la destinazione del tuo viaggio in qualsiasi parte del mondo.


703 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter