Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Jan-2006


it
en
fr
Sugar House - il Museo dello zucchero

Il Sugar House, ovvero il museo dello zucchero, nasce dall'esigenza di documentare in modo originale e innovativo l'argomento zucchero, nonché la storia in una veste che possa stimolare la curiosità e l'interessamento di un pubblico il più vasto possibile. Il museo è organizzato in vari percorsi di visita: l'evoluzione dell'attività commerciale; lo zucchero sotto tutti i punti di vista (storia, lavorazione, alimentazione, curiosità, falsi luoghi comuni); la produzione; il collezionismo di bustine da zucchero: club, associazioni, suggerimenti utili e molto altro. La visita al museo è gratuita.


740 visite



en
Plaxo: per gestire al meglio la rubrica dei contatti e-mail

Plaxo è un software che consente di tenere aggiornata in maniera automatica la rubrica di Microsoft Outlook, senza costringere l'utente a controllare manualmente di tanto in tanto gli indirizzi e i numeri di telefono. Una volta selezionata la rubrica da aggiornare, Plaxo invia automaticamente una e-mail a ogni contatto, chiedendo di comunicare eventuali variazioni. Una e-mail di risposta consente di aggiornare la rubrica; se chi risponde decide di utilizzare a sua volta i servizi di Plaxo, gli aggiornamenti seguenti avverranno in maniera automatica, senza il bisogno di inviare nuove e-mail. Disponibile anche in versione 'web-based'.


1537 visite



it
Donne in viaggio

L'associazione DonneInViaggio si propone di offrire gratis al mondo femminile informazioni e sostegno per i viaggi e le vacanze. Sul sito trovi anche informazioni dedicate ai portatori di handicap, alle vacanze con i bambini piccoli, per le persone anziane e per chi viaggia con animali domestici.


741 visite



en
HERmail - viaggiare informata come donna

HERmail.net è una directory internazionale per viaggiatrici. Un servizio gratuito basato su e-mail che permette a qualsiasi donna di collegarsi con altre donne che amano viaggiare. Come funziona? Inserendo semplicemente il nome della città in cui si desidera recarsi, HERmail.net immediatamente fornisce due contatti di donne in quella città! Ovviamente solo di donne che si sono registrate in precedenza su HERmail.net.


1039 visite



en
Journeywoman: magazine di viaggi per donne

Journeywoman è un sito dedicato a tutte le donne viaggiatrici del mondo. La missione di questo portale è incoraggiare tutte le donne a viaggiare e motivare le single a uscire e provare almeno una volta un viaggio da sole. Iscrivendoti gratuitamente alla newsletter sarai informata su come evitare il supplemento per single, sui migliori siti web per donne sole, riceverai recensioni degli hotel 'amica delle donne' e dei ristoranti adatti alle single e molto altro.


1048 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter