Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Sep-2018


en
Scarica gratis centinaia di libri d'arte del Guggenheim Museum di New York

Il Guggenheim Museum di New York, uno dei più prestigiosi musei di arte moderna e contemporanea del mondo rende gratuito il download di 200 e più cataloghi di mostre d'arte moderna e contemporanea avvenute al suo interno, con artisti come Paul Klee e Mark Rothko. Il motore di ricerca ti permette di riordinare o selezionare i cataloghi da scaricare in base alla data, al curatore, al genere artistico ecc.


214 visite



en
The Librarian: avventura punta e clicca gratis per PC e Mac

The Librarian è un titolo indie molto originale che ti fa entrare in un'avventura mistica, breve ma intensa. Sviluppato da Octavi Navarro, questo gioco del genere 'punta e clicca' mette alla prova le tue abilità di ragionamento. Vestirai i panni di un bibliotecario convocato sul posto di lavoro nel cuore della notte poiché la biblioteca sembra essere assediata da strani fenomeni. Spetta a te indagare e svelare antichi segreti. Per fare progressi, devi raccogliere gli oggetti giusti, associarli correttamente, risolvere enigmi e cercare costantemente di uscire dal frame imposto dal gioco. Un consiglio: usa molto la curiosità.


148 visite



en
Open Broadcaster Software: gratis per registrazione video e streaming live

Open Broadcaster Software (OBS) è un noto programma per la registrazione e lo streaming video che può essere installato gratuitamente su Windows, Mac, Linux e altri sistemi operativi. Ti consente di acquisire e mixare video e audio in tempo reale, di mettere a punto scene composte da più fonti (immagini, testo, finestre del browser, webcam, schede ecc.).


186 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter