Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Nov-2014


it
Xbox1one.it: tutte le ultime novità sulla console di Microsoft

Un sito italiano interamente dedicato alle news sulla console Xbox1 di Microsoft, pieno di recensioni e articoli sui nuovi videogame, consigli e novità su software e hardware. Puoi anche scoprire la scheda tecnica di Xbox One e in che cosa si differenzia dalla precedente Xbox 360. Inoltre, il sito ti informa su fiere, expo e manifestazioni importanti del settore videogiochi.


372 visite



en
SlidePick: app gratis per organizzare le foto su Android

Se sul tuo telefono Android c'è una gran confusione con le foto, puoi risolvere e gestire tutto quanto con estrema facilità scaricando l'app SlidePick. Ti aiuterà a organizzare le immagini in maniera ordinata e razionale direttamente dallo smartphone, con la possibilità di accedere anche ad altri device, alle foto che hai postato sulle tue pagine social oppure che hai salvato nel cloud. La scelta e la classificazione avvengono mediante un semplice swipe sullo schermo.


392 visite



en
Acutenix: verifica la vulnerabilità del tuo sito, gratis per 14 giorni

Se hai desiderio di controllare la sicurezza del tuo sito web dagli attacchi degli hacker, ma non vuoi acquistare prodotti a scatola chiusa, prova gratuitamente per 15 giorni i servizi di Acunetix.com. Otterrai un rapporto estremamente completo e dettagliato. Devi però dimostrare di essere il proprietario del sito web che vuoi analizzare.


374 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter