Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Mar-2017


en
Vecteezy: editor gratuito online di SVG

Vecteezy Editor è un tool raccomandabile a tutti quelli che stanno cercando un programma per l'editing di grafica vettoriale, semplice da usare, gratuito e web-based. Permette di lavorare sia con i contenuti creati da zero dall'utente che con i disegni già elaborati. Una volta soddisfatti del risultato il file SVG risultante potrà essere scaricato sul proprio desktop.


213 visite



it
QuotidianiERiviste: leggi i giornali gratis online

Quotidiani e Riviste è un portale dedicato alla conoscenza dei principali quotidiani nazionali, locali ed esteri e alle più famose riviste italiane ed internazionali. Nell'edicola virtuale puoi leggere a titolo gratuito le ultime news di cronaca, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV.


401 visite



en
Con Hours tieni traccia del tempo che dedichi alle varie attività

Hours è un'utile applicazione per il 'time tracking' in maniera non intrusiva. Esiste sotto forma di piattaforma web (utilizzabile da qualunque device) oppure di applicazione iOS o Android. Se sei un professionista o uno studente con Hours potrai controllare il tempo esatto che dedichi a un'attività grazie a una semplice lista di contatori tra i quali puoi passare con un semplice tocco del polpastrello.


185 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter