Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Jul-2013


it
Formazione continua dei lavoratori da IAL

IAL (acronimo che sta per Innovazione Apprendimento Lavoro) eroga e gestisce corsi di formazione continua (anche gratuiti) in tutta Italia e riservati a lavoratori o disoccupati. Il valore aggiunto di IAL sta nella sua lunga esperienza nel settore formativo, che permette di offrire prodotti in linea con le esigenze attuali del mercato e dei lavoratori.


603 visite



it
Dossier Etna Valley - consultabile gratuitamente online

Disponibile sotto licenza Creative Commons, il Dossier Etna Valley è finalmente online. Si tratta di uno studio accurato sulle prospettive offerte dal territorio siciliano con particolare attenzione verso l'insediamento di attività produttive legate ai vari settori dell'hi-tech e dell'ICT. Il Dossier è stato consultato dal 2000 ad oggi da oltre 45.000 utenti, in massima parte giornalisti ed operatori, generando un enorme interesse verso il fenomeno della Silicon Valley siciliana, già nota come 'Etna Valley'.


467 visite



en
Geoguessr: divertente gioco basato su Google Maps

Immagina di aprire gli occhi e di trovarti in un luogo sconosciuto, con un'amnesia totale. Questo è GeoGuessr, un gioco online che utilizzando le mappe di Google ti pone virtualmente in un luogo del mondo e ti chiede di riuscire a capire dove sei. Più ti avvicinerai a indovinare il luogo ideale, più alto sarà il punteggio ottenuto. Devi però elaborare una strategia e interagire con il mondo virtuale in cui ti trovi, spostandoti, guardando i cartelli scritti per cercare di comprendere la lingua parlata nel luogo, il paesaggio circostante, la direzione del traffico ecc.


2115 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter