Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Feb-2014


it
Goblin Keeper: gioco di strategia multiplayer

Goblin Keeper è un browser game strategico in stile fantasy messo a punto da Gameforge. Entra nel ruolo di un essere malvagio che sfrutta i Goblin, altre strane me simpatiche creature per riuscire ad avere il predominio sul globo. Per raggiungere l'obiettivo dovrai tesaurizzare risorse e materie prime, apprendere nuove tecnologie, costruire delle stanze e organizzare un esercito. Tutto questo partendo da un dungeon, una cella sotterranea all'interno di una montagna per poi diventare potenti e saccheggiare i villaggi degli elfi e i dungeon di altri sovrani.


358 visite



it
Informati sui corsi di formazione professionale di MrLavoro

Stai cercando un corso di formazione professionale, un master, un corso di inglese (o altre lingue straniere) possibilmente gratuito? Questo canale del portale MrLavoro.com è espressamente dedicato a questo fine. Puoi effettuare ricerche per regione, città o tipologia.


362 visite



it
en
fr
es
de
B1 Free Archiver: compressione e decompressione file per Android

I file manager preinstallati sui terminali Android ci permettono di comprimere e decomprimere i formati di file più comuni, ma per quelli meno diffusi si può utilizzare l'app gratuita B1 Free Archiver, che supporta una vasta gamma di formati tra cui 7z, APK, TAR, LZMA, TGZ, LZH, MTZ, RPM, XAR, XZ, Zipx, GZ e TBZ. Inoltre consente di aprire archivi zip, rar e 7z protetti da password, di navigare tra i file senza aprirli e creare archivi zip e b1 protetti da password. Il software è disponibile in oltre 30 lingue.


447 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter