Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Dec-2013


en
Qustodio Free: filtro per Internet sul sistema operativo Windows

Vuoi proteggere i tuoi figli dal cyberbullismo e dai molestatori? Vuoi bloccare i contenuti pericolosi dalle SERP dei risultati di ricerca sui motori? Vuoi porre un limite al tempo che i tuoi figli passano al computer o impedire l'accesso ai siti per adulti? Con il software Qustodio, disponibile anche nella versione gratuita, puoi farlo, anche in modalità 'invisibile'. Scopri tutto sul sito.


3814 visite



it
en
fr
es
de
Audio-lingua.eu: registrazioni MP3 in diverse lingue

L'Accademia di Versailles, in Francia, offre registrazioni Mp3 di lettori madrelingua in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, portoghese, cinese, arabo, occitano) e su vari argomenti. Questi file possono aiutare gli studenti a migliorare notevolmente le proprie capacità di comprensione auditiva nello studio delle lingue straniere.


2290 visite



it
LaMiaPubblicita.eu: acquista visibilità online per la tua azienda

Questo sito offre pubblicità gratuita per aziende, prodotti e servizi. Cogli l'occasione per migliorare l'indicizzazione e il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca, così come delle tue promozioni online.


395 visite



it
ChatEuropa: gratis e senza registrazione

ChatEuropa è una chat Java facile da usare, che ti consente di chattare con persone residenti dovunque e di qualsiasi età, in modo del tutto gratuito. Mentre chatti puoi anche ascoltare la radio incorporata che trovi all'interno, puoi usare le emoticon messe a disposizione, giocare con i giochi di gruppo ecc. Per usufruire della chat non devi neppure registrarti: basta inserire un nome nel campo 'nickname' e cliccare su 'entra in chat'.


514 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter