Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Apr-2009


it
Ministero dei Trasporti: il testo del Codice della Strada

Sul sito del Ministero dei Trasporti trovi tutte le informazioni dettagliatissime sulle normative riguardanti la strada, ma anche la barca, il treno e l'aereo. Un enorme archivio di leggi e decreti e tutti i moduli necessari per le pratiche di questo tipo. Inoltre, informazioni su patente e patente a punti, ricorsi e revisioni.


643 visite



it
HandyLex.org: informazioni e aggiornamenti per diversamente abili

Sul sito HandyLex.org trovi raccolte tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli aspetti legislativi connessi alla disabilità e all'handicap in Italia: diritti, normative e approfondimenti su pensioni, agevolazioni fiscali e lavorative, barriere architettoniche, mobilità e ausili. Il sito può essere consultato in modalità 'Contrasto', che permette una maggiore visibilità, e anche sotto forma di file audio Mp2, cliccando su 'Ascolta'.


569 visite



it
Cartoni80.it, per rivivere i ricordi dell'infanzia

Cartonbaleno permette a chi ancora sogna davanti allo schermo con i cartoni degli anni '80 di conoscere esattamente i palinsesti e le programmazioni delle tv pubbliche e private e in streaming che li trasmettono tuttora. Cartonbaleno fornisce aggiornamenti costanti sulle programmazioni e informazioni sulle future ritrasmissioni dei mitici cartoni anni 80, per esempio Hanna e Barbera, Robottoni, WMT. Assolutamente da non perdere per gli amanti di questo genere di divertimento!


781 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter