Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Sep-2011


en
FreeOnlinePhotoEditor: elabora le tue immagini direttamente online

Con questo servizio gratuito puoi editare o adattare foto e immagini direttamente sul tuo browser. La prima cosa da fare è caricare una foto oppure digitare la sua URL. Poi potrai ridimensionarla, metterla a fuoco e/o ruotarla, applicare filtri ed effetti per ritoccarla: rimozione di occhi rossi, conversione in tonalità seppia, effetto polaroid, aggiunta di testi e di glitter. Alla fine potrai stampare la foto, scaricarla sull'hard disk oppure salvarla online.


497 visite



en
Con Audio-Transcoder puoi convertire brani musicali con tre clic!

Digital Music Software è l'azienda proprietaria del servizio Audio-Transcoder, che offre un converter audio online facile da usare ma potente. Un solo strumento che ti consente di rippare, editare e convertire file musicali in vari formati. Il programma ha un'interfaccia intuitiva: basta effettuare un'operazione di drag-and-drop per convertire i file. Però possiede anche alcune interessanti funzionalità avanzate come la regolazione della qualità audio e la conservazione dei tag. I file convertiti possono essere caricati su iPod, iPhone, lettori Mp3 e console videoludiche. Scarica subito la versione gratuita di prova di Audio Transcoder.


943 visite



it
AnimaliEAnimali: schede enciclopediche sulle specie zoologiche

Su questa pagina del sito AnimaliEAnimali, diretto da Licia Colò, trovi un'enciclopedia zoologica online a cura della biologa Stefania Busatta. Puoi consultare schede molto esaurienti su tutte le specie animali che abitano il nostro pianeta.


507 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter