Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Sep-2009


it
Gioko.net: centinaia di giochi gratis online

Gioko.net ti offre una vasta selezione di giochi in Flash gratis online. I giochi sono divisi in categorie per rendere più facile la consultazione in base al tema preferito. Troverai giochi di sport, di avventura, di azione, corse automobilistiche, arcade, combattimento, sparatutto, giochi su alieni e per ragazze, puzzle e rompicapo.


952 visite



en
Crea una caricatura con Magix FunPix Maker

Vuoi crearti un avatar davvero originale per i social network? Oppure vuoi fare uno scherzo a un amico? Crea una caricatura con Magix FunPix Maker, un software per il fotoritocco gratuito e molto semplice da usare. Gira su Windows XP e Vista e può maneggiare i formati JPG, BMP, PNG, TIFF con deformazioni di ogni tipo (ingrandimenti, riduzioni, spiralizzazioni e altri effetti-caricatura mediante pennelli deformanti). Ti basta cliccare con il mouse sul punto da deformare e poi 'tirare' quanto vuoi. Per correggere, puoi cancellare con un'apposita gomma digitale oppure annullare l'operazione. Per utilizzarlo gratuitamente dopo il settimo giorno di prova devi registrarti sul sito.


921 visite



it
en
fr
es
de
CDBurnerXP: ottimo masterizzatore gratuito

CDBurnerXP è un software completo per masterizzare file di ogni tipo su CD, DVD e Blu-Ray per creare CD dati, CD audio, DVD dati, video e ISO. Possiede un'interfaccia chiara, semplice e completa. Una semplice toolbar contiene tutte le funzioni del software, attivabili con un clic. Il software è gratuito, ma le donazioni sono gradite.


3290 visite



it
en
Day Text Converter: tool gratis per passare da maiuscolo a minuscolo

Con questo programmino portatile (conservabile anche su una pendrive) puoi trasformare un testo interamente scritto in minuscolo in lettere maiuscole e viceversa senza doverlo ridigitare interamente. Ti basta scrivere o copiare nel box in alto il testo e il software lo convertirà in tempo reale, sia come 'tutto maiuscolo' che come 'tutto minuscolo'. Così potrai copiarlo, incollarlo o salvarlo in formato txt.


481 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter