Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Oct-2009


it
RicetteGustose.it

Su questo sito trovi tante ricette di cucina, tutte provate e fotografate passo passo, per una facile esecuzione. Oltre a primi, secondi e contorni, trovi anche ricette per liquori e marmellate, salse e conserve, pane, pizza e dolci. Clicca sulle immagini per vedere tutte le pietanze incluse nella categoria scelta. Per chi ha poco tempo è ideale la categoria 'Pronti in meno di 30 minuti'.


972 visite



it
Con BudgetUp tieni sotto controllo il bilancio personale

BudgetUp è un servizio gratuito online che ti permette di gestire in maniera semplice e immediata il tuo bilancio personale. Dopo l'iscrizione avrai accesso a un account su cui potrai tenere traccia di guadagni e spese e controllare l'andamento delle tue finanze a livello mensile e annuale. Ogni volta che registri un'entrata o un'uscita, puoi attribuirle un tag (per esempio luce, benzina, stipendio ecc.) e una descrizione più particolareggiata. Se hai guadagni o spese ricorrenti puoi registrarle come ripetute e stabilirne la cadenza. Così avrai sempre sotto mano non soltanto il saldo del tuo bilancio mensile o annuale, ma riuscirai a controllare meglio la disponibilità residua.


1390 visite



it
Rubrica Light: software gratuito

Il software Rubrica Light nella versione free (RL 2.0) è funzionale e facile da usare. Ti permette di memorizzare e visualizzare subito i nominativi registrati tramite semplici pulsanti ordinati alfabeticamente. La funzione Link Google Maps visualizza l'indirizzo memorizzato con un clic. Contiene anche l'elenco dei CAP italiani, dei prefissi telefonici, delle province e dei comuni d'Italia.


1978 visite



en
Dirpy: converti i we video in Mp3, Mp4 o flv

A volte può servire passare dal formato video all'audio, oppure convertire il video in un formato più leggero. Con Dirpy puoi farlo senza difficoltà: parti dai video presenti sul web e li converti come vuoi. Ti basta inserire l'URL nel box e cliccare sul bottone 'Dirpy', per arrivare a una nuova pagina con tante opzioni per il download: nome del file, eventuale scelta di una parte del filmato con specifica del momento iniziale e finale, editing dei dati ID3 tag (nome dell'artista e del brano, titolo dell'album, anno, numero della canzone). Oppure puoi visualizzare o salvare il video direttamente in formato .flv (molto leggero) o Mp4, di qualità più alta.


1412 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter