Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Nov-2011


it
Stop-alle-fratture: prevenzione dell'osteoporosi

Anche se tu sei ancora giovane, può essere che tu abbia qualche familiare soggetto a osteoporosi: su questo sito trovi un utilissimo test di autodiagnosi e scoprire se si è a rischio di fratture, oltre a molti consigli per prevenire i problemi di fragilità ossea. E un articolo che spiega l'importanza di effettuare una radiografia della colonna vertebrale.


443 visite



en
Buddy Icon from Pics: le tue foto diventano icone in un clic

Se le icone predefinite per i messenger e gli altri social network ti risultano noiose, puoi creare delle icone personalizzate dalle tue foto! Con il servizio Buddy Icon from Pics che trovi su questa pagina ti bastano pochi clic! Puoi anche mettere a punto un logo o altri elementi grafici per il tuo sito web. Per iniziare, semplicemente seleziona un'immagine sul tuo hard disc e poi clicca sul pulsante 'Create Icon'.


775 visite



en
Fusion PDF Image Extractor: per estrarre le immagini da un PDF

Il software gratuito Fusion PDF Image Extractor serve per estrarre tutte le immagini presenti in un documento PDF in formato JPG (per esempio da un volantino o una rivista online), oltre che per trasformare le pagine originali del PDF in file di formato JPEG, che in seguito può essere elaborato da un software OCR e anche tradotto usando Google Docs. Per estrarre tutte le immagini in un clic basta avviare il programma, indicare il documento PDF in questione e cliccare su Extract Images. Il software è open-source, scritto in linguaggio C#. Gira solo su Windows.


805 visite



it
Progetto Rete Gratuita: Hotspot wi-fi gratis in Liguria

Parte da Genova un progetto nazionale che porterà, gratuitamente e senza limiti, Internet nelle strade e nelle piazze attraverso il sistema wi-fi. Ideatrice del progetto, è l'azienda genovese Vallicom in partnership con Antworks, Edicolors, 3T Sistemi e Tekmeria. Si potrà navigare gratis, 24 ore su 24 e senza limiti di download. Niente card, moduli da compilare o telefonate da effettuare: basterà agganciare l'hot spot della rete e inserire il proprio numero di cellulare su cui si riceverà immediatamente un SMS con la password per accedere al servizio.


575 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter