Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Mar-2009


it
Gioca a tressette, briscola e burraco online

Su questo sito trovi tressette, briscola, burraco, poker texano, briscola chiamata e tanti altri giochi di carte italiani multiplayer da giocare gratis e senza installare nulla. La grafica è stupenda e tutto si svolge online, con classifica, chat e avatar. E' richiesta un'iscrizione, ma puoi anche entrare come ospite per vedere come si svolge il gioco.


8805 visite



it
Toolbar Radio Saturno

Toolbar-RadioSaturno è una barra per Internet Explorer o Firefox con la quale è possibile ascoltare oltre 1200 radio FM e Web Radio in streaming dal tuo browser. Nella Toolbar di default ci sono circa una ventina di radio, ma all'interno è contenuto un database con oltre 1200 emittenti da scegliere personalmente. Con un agile motore di ricerca interno trovi facilmente la frequenza della radio cercata digitandone il nome o una parte di esso.


839 visite



en
Stopcall: per rifiutare in automatico le chiamate sul cellulare

Stopcall è un'applicazione per Symbian S60 che ti permette di evitare di parlare al cellulare con una certa persona e di ricevere le sue chiamate sul tuo cellulare. Volendo, puoi anche evitare le chiamate dove il numero del chiamante non viene visualizzato. Il software è gratuito e leggero (50 kb), in inglese ma molto intuitivo: con la modalità Manual imposti manualmente i numeri di telefono a cui negare la chiamata. Con All diventi irrintracciabile per tutti. Con Contacts tutti i numeri in rubrica non potranno contattarti. Con Private saranno rifiutati tutti i numeri sconosciuti.


980 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2023 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter