Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Jun-2011


fr
Expression: enciclopedia di espressioni linguistiche francesi

La lingua francese è estremamente colorita e ricca di metafore efficaci. Se stai studiando il francese e ti sfugge il significato di un'espressione, puoi cercare una spiegazione su questo motore di ricerca, a metà tra il dizionario e l'enciclopedia. Basta digitare una parola chiave nell'apposito box. Se invece sei un vero cultore della lingua, perché non passare in rassegna l'intero elenco alfabetico e studiare le forme idiomatiche che non conosci?


559 visite



it
en
Scansione gratuita del PC per ottimizzarne le prestazioni con MyPcTuneUp

Questa pagina, che è stata messa a punto da un Golden Partner di Microsoft e ha ricevuto molti riconoscimenti ti offre una scansione gratuita del PC per trovare eventuali errori e problemi. MYPCTuneUp è in grado di scovare tutti i file corrotti e le tracce lasciate nel sistema dal sistema operativo Windows: dati inutili che rallentano le prestazioni e rendono instabile il PC. Per ottimizzare la performance e la velocità del tuo computer, effettua una scansione e un controllo gratuiti!


1025 visite



en
Burning Studio Free: masterizzazione gratis di DVD e Blu-ray

Su questa pagina del sito Ashampoo trovi il software gratuito Burning Studio, un programma di facile utilizzo per effettuare la masterizzazione di CD e Blu-ray. Ti premette anche di mettere a punto compilation di dati, creare e registrare immagini ISO, CUE/BIN e ASHDISC, generare cd video, s-video e DVD e Blu-ray (partendo anche da file VOB, IFO e BUP), masterizzare e rippare musica dai dischi. L'installazione è semplice e dopo averla effettuata, sarà anche possibile scegliere la lingua italiana per l'interfaccia: funzionerà dopo un riavvio.


550 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter