Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Jul-2009


it
FrasiCelebri.net: raccolta di aforismi di autori celebri

Quale autore ti rappresenta meglio con i suoi aforismi? Vorresti citare una celebre frase di Einstein, ma non la trovi? Puoi leggere le frasi dei più celebri mai pronunciate su FrasiCelebri.net, un sito dedicato a chi ama le belle parole, a chi non ricorda con fascino i grandi del passato. All'interno del sito, divisi per autore (ben 1300 nomi!), trovi 800 aforismi da visualizzare gratuitamente. Inoltre, hai la possibilità di votare le singole frasi celebri e di inviare le tue.


734 visite



it
Pinguino Viaggi: apri un'agenzia in franchising

Vuoi aprire un'agenzia di viaggi? Pinguino Viaggi Network ti offre una grande opportunità. Con l'apertura di un'agenzia di viaggi in franchising ti garantiscono un progetto imprenditoriale solido e profittevole, alta professionalità, formazione e aggiornamento, notorietà del marchio, pubblicità e comunicazione mirata, numerosi ed esclusivi servizi propri del network Pinguino Viaggi.


717 visite



en
FluteTunes.com: musica e spartiti gratis per flauto

Se sei un flautista questo sito ti entusiasmerà! Vi trovi spartiti gratuiti per flauto, con tracce di accompagnamento in formato MIDI ed Mp3. Nuovi spartiti vengono aggiunti ogni giorno, e hai anche la possibilità di richiedere brani specifici. Il sito contiene anche un metronomo, tutte le diteggiature per il flauto traverso e un vasto glossario musicale multilingue.


2956 visite



it
La Redoute: catalogo gratis e sconti su articoli fashion

La moda francese ha fatto scuola nel mondo e la multinazionale La Redoute ha contribuito a diffonderla con i suoi punti vendita internazionali. Oggi puoi trovare online un negozio La Redoute dedicato all'Italia. Oltre a prenotare gratuitamente il nuovo catalogo con oltre 800 pagine di moda per la famiglia e la casa, troverai migliaia di articoli di marca e di qualità eccezionale. Abbigliamento per uomo, donna, bambino, con sezioni riservate a intimo, sport, calzature, accessori e grandi taglie. Insomma, tutta la famiglia può vestirsi presso La Redoute, con sconti fino al 60%!


909 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter