Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Jan-2013


it
Bambini felici con l'app per la rivista di Pimpa

Scarica gratis l'app interattiva della rivista Pimpa, dedicata ai bambini dai 2 anni in su, che propone ogni mese storie, giochi, disegni da colorare e creare, labirinti e quiz da risolvere, con l'ausilio di suoni e musiche. La voce di Pimpa accompagna sempre il bambino guidandolo. In ogni numero due storie a fumetti scritte da Altan, raccontano le avventure di Pimpa con voci di veri attori danno vita ai personaggi. Seguono un racconto a disegni concepito per favorire l'apprendimento delle parole e la pre-lettura e le storie della buonanotte.


568 visite



it
Flip PDF to Word: modificare i documenti pdf

Flip PDF to Word è un freeware grazie al quale un file pdf può essere convertito in un file Word e come tale diventare modificabile con un word processor. L'interfaccia è molto completa ma di semplice utilizzo, il risultato delle conversioni è di ottima qualità. Il programma si posiziona nel systray e monitora la cartella che hai scelto per i file pdf. La conversione è automatica e il documento viene salvato in un'altra cartella da te selezionata in precedenza. Possibile anche la conversione in modalità batch.


2092 visite



OblyTile: creare tile personalizzate per lo Start Screen di Windows 8

OblyTile è un tool presente sul sito Win8Tiles che ti consente di mettere a punto delle piastrelle (tiles) personalizzate per la schermata iniziale del sistema operativo Windows 8. E' molto semplice da usare: devi soltanto scegliere il nome che vuoi dare alla piastrella, scegliere il path o la URL, l'immagine da associare, la miniatura e il colore di sfondo a piacimento. Poi clicca su Create Tile e il gioco è fatto.


1521 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter