Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Jan-2011


it
Sentenze della Corte di Cassazione - un sito per informarti

Un sito indispensabile per chi vuole essere informato sugli ultimi orientamenti giurisprudenziali, sulle sentenze e le massime della Corte Suprema di Cassazione.


920 visite



en
Riptune: ascolta musica gratis online

Lo fanno in molti, ma non dimentichiamo che scaricare brani musicali coperti da copyright non è legale! Per chi ci tiene a un uso responsabile della Rete, il sito RipTune è ideale, in quanto consente di ascoltare direttamente online un enorme database di canzoni più recenti, ma senza necessariamente effettuare download o acquistare la traccia. E' sufficiente digitare nell'apposito box il nome dell'artista o del gruppo desiderato. La piattaforma restituirà un elenco dei brani a disposizione e semplicemente cliccando sul titolo e su Play Selected, partirà la riproduzione. Se ti registri potrai anche mettere a punto le tue playlist personalizzate.


638 visite



en
Prova gratuitamente i software per la sicurezza di BootStrap Development

I software dell'azienda BSD hanno qualcosa da offrire a quanti hanno a cuore la sicurezza dei dati su computer o su dispositivi mobili. Tra i software più recenti, puoi scaricare gratuitamente in versione trial i seguenti: 1. MediaWidget (un'utilità per iPod molto facile da usare che ti permette di recuperare i brani musicali perduti, di effettuare backup e riprodurre la musica sul tuo PC direttamente dall'iPod); 2. VideoWizard (con cui puoi invece convertire DVD e video di ogni tipo nei formati adatti ad iPhone, iPod, iPad, PSP, Zune e AppleTV); 3. DriverHive (che migliora le prestazioni e la stabilità del tuo PC aggiornandone continuamente i driver).


1183 visite



it
NuvoleElettriche: tanti splendidi fumetti online

Se sei un appassionato di fumetti, devi assolutamente visitare questo portale interamente dedicato a questa preziosa forma di 'letteratura artistica'. Scoprirai tra gli altri autori molto originali, anche se forse non ancora noti al grande pubblico.


2110 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter