Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Feb-2016


it
Tenditrendy: il blog di Flavia de Filippis

Quali occhiali vanno di moda quest'anno? Quali sono i profumi più seducenti e quali le gonne più sexy? Come puoi esaltare il colore dei tuoi capelli? Scoprilo su questo interessantissimo magazine.


289 visite



it
Cambiare Stile: un blog su hairstyle, nail-art e dieta

Stufo di portare sempre lo stesso taglio di capelli? Vuoi consigli su dieta e alimentazione? Vuoi curare o ricostruire le unghie e decorarle con una bellissima nailart? Su www.cambiarestile.it puoi trovare un sacco di idee per cambiare look, tagli capelli, tipi di unghie e consigli sulla dieta (mediterranea, Dukan, vegana, dimagrante, a zona, vegetariana, proteica e gruppo sanguigno).


339 visite



en
OpenShot Video Editor: editor per videoclip, gratuito e open-source

Video Editor è un programma per l'editing video a costo zero e open-source per Linux (compatibile anche con Windows nella versione 2.0). Potente e stabile, supporta molti formati video (da 3GPP a HD Blu-ray) ed è tradotto anche in italiano. OpenShot Video Editor può essere ridistribuito e/o modificato in base ai termini della GNU General Public License.


343 visite



it
Programmi TV Sera: scopri quali sono i programmi televisivi di oggi

Questo sito ti offre la consultazione di schede sui programmi televisivi in programmazione imminente integrandoli con immagini, trame e commenti per rendere più facile e gradevole la loro consultazione. Nel sito è possibile consultare gratuitamente i programmi TV di oltre 50 canali digitali e satellitari, suddivisi per orario e argomento (film, serie tv, intrattenimento, informazione ecc.).


296 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter