Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Apr-2014


en
European Word Translator: il traduttore dall'inglese di UkDataExplorer

European Word Translator è una piattaforma per la traduzione dall'inglese a tutte le altre lingue europee con un'interfaccia visuale. Digitando oppure copiando e incollando nel box la parola inglese da tradurre e cliccando su 'Translate it' si vedrà visualizzata nell'adiacente cartina dell'Europa la traduzione del vocabolo inserito nell'area relativa a ogni nazione. Il servizio diventa così utilissimo sia come semplice traduttore che per un'analisi comparata e filologica delle varie lingue europee.


1898 visite



it
Agrodolce: food magazine a 360°

Agrodolce è un web magazine per chi ama la buona tavola e la buona vita. Sul sito trovi articoli che esaminano la galassia del cibo e della gastronomia da ogni lato, con articoli su chef, produttori, locali della ristorazione, ricette, splendide immagini, news, consigli e approfondimenti, interviste e molte altre rubriche.


424 visite



it
La Guida al Web Writing di MrWebmaster.it

Scrivere pagine ottimizzate per i motori di ricerca è molto diverso rispetto ad altre forme di scrittura ed è difficile improvvisarsi buoni web writer. Sarà più semplice seguendo i consigli della Guida al Web Writing messa a disposizione da MrWebmaster.it, che passa in rassegna tutti gli aspetti più importanti: i contenuti, lo stile, la struttura, la formattazione e il mark-up essenziale di una pagina web o di un buon post.


544 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter