Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Apr-2010


it
doPDF: converter di PDF gratuito

doPDF è un converter PDF gratuito per uso personale e commerciale. Gira su Windows 2000, XP, 2003, Vista (32 e 64-bit) e Windows 7. Si installa come driver di stampante PDF virtuale: dopo l'installazione, apparirà nella lista delle tue stampanti e fax. Per convertire un file in formato PDF, devi semplicemente 'stampare' il documento all'interno del convertitore gratuito doPDF.


603 visite



it
FBackup: software di backup gratuito, anche per Windows 10

FBackup è un software di backup gratuito sia per uso personale che commerciale garantito esente da virus e spyware. FBackup funziona su Windows 10, Windows 8, Windows7, Vista, XP, 2000 e 2008/2003/2000 Server (32 e 64-bit). Scaricalo ora e inizia a fare i backup dei tuoi dati importanti (serie di file, ma non back up immagine di sistema). Una volta che un backup è definito lo puoi eseguire manualmente premendo il bottone Backup (o il tasto F6), o se l'hai schedulato verrà eseguito automaticamente.


1425 visite



it
Panda Antivirus: Massima protezione per il tuo computer

Se ti è già capitato che il tuo computer sia infettato da un virus o uno spyware, sarai consapevole di quanto è importante una buona protezione! Panda Security è un'azienda nota a livello globale come produttore di spicco delle soluzioni per la sicurezza informatica, che ti offre la massima protezione antivirus con il minimo impatto sul PC. Attivare il Panda Antivirus o la Panda Global Protection vuol dire contare sulla massima sicurezza senza avere rallentamenti nella velocità del PC. La gamma Antivirus Panda Security (alcuni prodotti su questa pagina sono gratuiti) protegge il tuo computer da tutte le minacce: virus, spyware, hacker, spam e simili!


1164 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter