Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Oct-2015


it
MetroMail, client di posta elettronica per Windows 10 e Windows Phone

Da questa pagina puoi scaricare a titolo gratuito MetroMail, un'applicazione per gestire la posta elettronica compatibile con Outlook, Yahoo!, iCloud e soprattutto con Gmail. Per chi possiede già Windows 10 oppure un telefono con sistema operativo Windows è un must-have. L'applicazione è gratuita per 30 giorni, dopo di che continua a esserlo, anche se con la comparsa di inserzioni pubblicitarie degli sponsor, eliminabili dietro pagamento di una piccola somma.


447 visite



en
ConvertUnits.com: conversioni facili delle unità di misura

ConvertUnits.com è un sito che fornisce un calcolatore online per convertire qualsiasi tipo di unità di misura. Puoi trovare le tavole di conversione per il sistema metrico decimale, per le unità di misura usate nei paesi anglosassoni, per le valute monetarie ecc. Puoi digitare l'abbreviazione dell'unità oppure il suo nome per intero in inglese (mm o millimeter, oz oppure ounces ecc.) e poi cliccare per ottenere il calcolo.


299 visite



en
UsbFix, tool gratis per sopprimere i malware sulle periferiche esterne

USBFix è una utility gratuita per Windows che analizza ed elimina i malware presenti su chiavette e hard disk esterni. L'interfaccia del programma è molto efficace e facile da usare anche per i meno esperti. USBFix dispone anche di un'opzione di 'vaccinazione' delle periferiche volta a prevenire le infezioni future.


365 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter