Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-May-2011


en
PicturePush: condivisione di foto di alta qualità

PicturePush è una community dedicata alla condivisione di foto e video. Consente di caricare e condividere gratuitamente e con facilità foto ad alta risoluzione fino a un massimo di 1000 Megabyte. Dopo l'upload le immagini possono essere anche rifinite online (rotazione, taglio, ridimensionamento...) e taggate. Una volta caricate, potranno essere pubblicate facilmente su siti, blog e forum, in album fotografici pubblici, privati o condivisibili con una cerchia di amici. Il servizio è gratuito grazie alla comparsa di qualche inserzione pubblicitaria ogni tanto.


1014 visite



it
Che legame hai con il tuo cane? Fai il test e scopri guinzaglio adatto

Partecipa a questo test a premi sul rapporto tra cane e padrone: devi solo registrarti sul sito PetPassion.tv, rispondere alle domande sulle abitudini quotidiane che hai con il tuo cane: così potrai scoprire se sei un buon proprietario oppure no e quale tipo di guinzaglio è adatto al tuo pet.


461 visite



it
SimosNap IRC Community

SimosNap è la community dell'omonimo network IRC. L'accesso nella chat è gratuito, e la registrazione non è obbligatoria. Sul sito trovi anche un database degli utenti della chat con i loro profili pubblici, pagine statistiche dei canali IRC e l'accesso alla webchat.


595 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter