Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Jun-2009


it
DOP: Dizionario di ortografia e pronuncia e antologia italiana

Hai dei dubbi sulla pronuncia corretta dell'italiano? Stai studiando dizione? Prendi in considerazione questo dizionario italiano multimediale. Hai la possibilità di sfogliare e leggere normalmente il dizionario dalla A alla Z, ma anche di ascoltare la pronuncia corretta di ogni parola raccolta nel lemmario (92.000 in tutto). Inoltre, potrai ascoltare la lettura di un'antologia di brani della letteratura italiana dal XIII al XX secolo con tanto di trascrizione fonetica interlineare per imparare da autodidatta la dizione perfetta!


1777 visite



it
Officine.it: piccola guida per l'esposizione al sole

Il sole è un amico per la nostra pelle, se preso con le dovute cautele, però! Su queste pagine scopri con un linguaggio semplice e conciso quali sono le precauzioni da prendere prima di esporsi al sole, quali prodotti conviene usare, come bisogna alimentarsi per favorire la tintarella e che cosa fare nel malaugurato caso di comparsa di eritema.


449 visite



en
Scirus: motore di ricerca scientifico

Scirus è un motore di ricerca specializzato nella ricerca di informazioni scientifiche in inglese sul Web, a cura del prestigioso editore Elsevier. Indicizza milioni di pagine web alla ricerca di contenuti scientifici, tecnologici e medici. Su Scirus trovi tutti gli articoli di recente pubblicazione, informazioni su brevetti e corsi specialistici.


1023 visite



it
EasyCinema.it: Film gratis in streaming e download legale

Se il cinema è la tua passione, ma non vuoi privarti delle comodità di casa tua, Easycinema.it è un progetto che fa al caso tuo: una casa di distribuzione cinematografica che distribuisce pellicole online in streaming e permette un download totalmente gratuito, con film in esclusiva per la rete. Per soddisfare un pubblico abituato a usufruire gratuitamente dei servizi su Internet dando la possibilità di accedere alla visione dei film in maniera gratuita e, soprattutto, legale.


4394 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter