Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Jan-2016


en
Picons Social: centinaia di icone gratuite per i social network

Grazie a MorphixStudio è possibile scaricare un'ottima selezione di icone gratuite da usare sulle proprie pagine social. Si tratta della sezione Picons Social che trovi in un'apposita su questa pagina: 120 immagini di buona risoluzione adatte per Facebook, Twitter, Instagram, Flickr, Tumblr, Pinterest, Dribbble. Tutte in formato vettoriale AI ed .PS, oppure PDF, PSD, CSH in vari formati. Per ottenerle basta dare la propria e-mail e attendere un link che arriva nel giro di qualche minuto.


275 visite



en
The Converse Rubber Tracks Sample Library: tracce musicali gratis

The Converse Rubber Tracks Sample Library è una collezione di file musicali in continua crescita. I brani sono tutti registrati nello studio Converse Rubber Tracks. Il materiale nel database della library può essere usato gratuitamente, senza necessità di riconoscere diritti d'autore. Puoi usare le tracce per i tuoi progetti di qualunque tipo, personale o commerciale.


338 visite



en
QuirkTools: Screenfly e strumenti gratuiti per creativi e webmaster

Quella di QuirkTools è una semplice interfaccia che raccoglie dei servizi gratuiti per webaster. Smaps ti permette di costruire rapidamente una sitemap, una tassonomia o una gerarchia di dati. Wires propone wireframe e prototipi interattivi direttamente nel browser. Screenfly è eccezionale per verificare come viene visualizzato su tablet o smartphone la pagina del sito che stai creando. Infine, Retro ti permette di esaminare dati e tool di diagnostica per il tuo device.


318 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter