Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Feb-2010


fr
PhotoCabine: scatta delle fototessere rétro con la webcam

Un servizio molto divertente con cui puoi scattare quattro fototessere di sapore vintage, di quelle che un tempo si facevano nelle cabine della stazione o della metropolitana. Ti serve soltanto una webcam: con quattro flash avrai una striscia con quattro pose diverse; poi potrai salvare il file e stampare le foto.


1216 visite



en
The Karaoke Channel: tante canzoni e iscrizione gratis

Il Karaoke Channel è un negozio online e una community per gli appassionati di karaoke e anche una piattaforma su cui puoi cantare, registrare, votare e condividere le tue performance al karaoke. Puoi provare il servizio gratuitamente. Vi trovi più di 18.000 basi per il karaoke in inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, olandese ed ebraico. Le registrazioni sono cover di ottima qualità, nello stile dell'artista che le ha lanciate. Il catalogo contiene canzoni di ogni genere, dal pop al country all'hip-hop, dalla musica latina al rhythm and blues.


5661 visite



en
fr
Free-scores.com: un'infinità di spartiti gratuiti

Il sito Free-scores.com è interamente dedicato alle partiture musicali classiche e contemporanee, con una sezione in cui trovi più di 17.000 spartiti gratuiti da scaricare in formato PDF e stampare. Scegli la musica che fa per te in base allo strumento (fisarmonica, balalaika, banjo, basso, batteria, canto, tromba, clarinetto, clavicembalo, contrabbasso, corno, flauto, cornamusa, chitarra, armonica, xilofono, violino, violoncello, saxofono, pianoforte, mandolino, arpa ecc.) oppure allo stile e alla strumentazione. Per molti brani sono disponibili anche i corrispondenti file Video, Mp3 o MIDI.


9145 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter