Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Aug-2017


it
Con Moon Plus Reader puoi leggere gli e-book sullo smartphone

Con Moon Plus Reader puoi leggere gli e-book sullo smartphone Moon Plus Reader è un'app gratuita per Android molto apprezzata dagli utenti che ti permette di leggere i libri elettronici direttamente sul telefono, invece che con l'apposito e-reader. Il software legge tutti i più diffusi formati di e-book e permette di scegliere temi diversi come sfondo (diurni e notturni, per salvaguardare la vista) e di sincronizzarsi con altri dispositivi mediante il cloud.


533 visite



en
MultiCopyPaste.com: 10 spazi per conservare gli appunti

Tutti sanno che premendo i tasti CTRL+C (in Windows) si manda un testo a una zona della memoria, che potrà essere incollato dove vogliamo premendo CTRL+V. Purtroppo, quando si ripete l'operazione di copiatura il testo precedente va perduto. Invece con l'estensione per Chrome MultiCopyPaste si creano 10 spazi di memoria in cui salvare testi diversi da incollare con il mouse cliccando sull'icona che compare nella barra del navigatore. Un enorme risparmio di tempo!


173 visite



it
Techboom: recensioni su telefonia e hi-tech

Techboom pubblica recensioni tecnologiche su gadget elettronici come smartphone, tablet e computer. La redazione prende in considerazione i brand cinesi più importanti, come Vivo, Huawei, OnePlus, Meigoo, Meizu, Xiaomi, Leagoo ed Elephone, provando e testando ogni prodotto prima di scriverne una recensione. Oltre alla descrizione del prodotto, per la valutazione si tiene conto di altri fattori, come: tempi di consegna, tracciabilità, costo della dogana ed esperienza generale di acquisto dall'Italia.


255 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter