Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-May-2009


it
Gioca a The Crims, divertente gioco di ruolo gratuito

The Crims è un RPG gratuito che si svolge a CrimCity, una metropoli per gangster, assassini e criminali. Il tuo obiettivo, come criminale a CrimCity, è di guadagnarti il più rispetto possibile, in un periodo di tempo limitato. Il rispetto è calcolato in base a due parametri: le tue statistiche (forza, carisma, resistenza e intelligenza) e i tuoi soldi. Il più rispettato alla fine del gioco può vincere 400 dollari USA in soldi veri!


834 visite



en
Wallpaper Juggler: sfondi continuamente nuovi sul tuo PC

Wallpaper Juggler è un programma gratuito che va a selezionare gli sfondi scelti dall'utente in enormi archivi di wallpaper immagazzinati su altri siti e li fa passare sullo schermo alla frequenza scelta. Ovviamente funziona solo quando la connessione a Internet è attiva. Puoi scegliere dal menu opzioni il tempo di rotazione dei wallpaper e il tema degli stessi (astratti, fantasy, personaggi famosi, paesaggi, ecc.). Oppure puoi scegliere i wallpaper in base alla tonalità di colore dominante o per dimensioni.


735 visite



it
ComingSoonMobile: info sul cinema direttamente sul cellulare

Se ci tieni a essere aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e vuoi scegliere il film da vedere in sala, con l'applicazione ComingSoon Mobile puoi ricevere sul tuo telefonino la programmazione completa delle sale cinematografiche di tutta Italia. Il sistema è facilissimo da usare e ti permette di navigare tra decine di schede in un elenco sempre aggiornato, leggerne la trama, visionare il trailer e trovare sulla cartina la sala più vicina a te. E se il cinema dispone del servizio ticketing puoi anche prenotare direttamente il biglietto.


1331 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter