Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Mar-2013


en
GifSoup trasforma un video web in una gif animata

GifSoup.com è una vera e propria fucina di gif animate: non soltanto puoi cercare le più divertenti nel grande database messo a disposizione in base a una parola chiave oppure cercando tra le categorie, ma puoi caricare una qualsiasi URL di un video e ricavarne una gif animata, ovvero un file molto leggero da condividere con chi vuoi.


2292 visite



en
fr
Immersive Taille: lo start screen di Windows 8 direttamente sul desktop

Come tutti sanno, nel sistema operativo Windows 8 manca il pulsante di avvio in cui si trova il menu Start. ImmersiveTaille è un interessante programmino gratuito per Windows 8 grazie al quale, invece di premere il tasto Windows, puoi visualizzare la schermata Start di Windows 8 direttamente sulla scrivania, in modo che appaia in alto, in basso, a sinistra o a destra con la barra bene in vista. Il programma è open source e portable, quindi non richiede installazione.


470 visite



en
Tupsu-The Furry Little Monster: gioco gratis per Android

Tupsu-The Furry Little Monster è un giochino che unisce le caratteristiche del gioco d'azione al rompicapo, con una grafica molto gradevole. Tupsu è un mostriciattolo che si trascina grazie a occhi estensibili che afferrano gli oggetti circostanti. E' necessario un po' di tempo per abituarsi al meccanismo, ma poi diventa davvero divertente. Scaricabile gratuitamente dal Google Play store.


394 visite



it
ItaloTreno.it: biglietti ferroviari superscontati

Hai già viaggiato su Italo? E' il treno ad alta velocità di ultima generazione che offre ai suoi clienti altissimi standard di accoglienza e comodità. Su questo sito puoi prenotare i tuoi biglietti, approfittando delle offerte continuamente rinnovate per le famiglie, in occasione delle festività e di eventi speciali come fiere e mostre, per le combinazioni treno+hotel nelle città d'arte. Iscriviti subito e valuta anche la possibilità di acquistare abbonamenti e carnet oppure di approfittare delle offerte Miglior Prezzo.


762 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter