Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Jul-2009


it
Club degli Audiolettori: audiolibri gratuiti

Sul sito Club degli Audiolettori trovi alcuni interessanti audiolibri gratuiti che ti permetteranno di valutare la validità dei prodotti offerti nel catalogo del Club. Audiolibri classici, contemporanei e per ragazzi, tutti in versione integrale, da scaricare ed ascoltare sul tuo cellulare, iPod, iPhone o lettore Mp3.


22970 visite



it
Osservatorio GranaPadano: educazione nutrizionale

Questo sito, promosso dal Consorzio Grana Padano in collaborazione con importanti associazioni mediche, ti informa su vari aspetti dell'alimentazione corretta per ogni età della vita. Puoi scaricare e stampare gratuitamente i Manuali dell'Alimentazione, le schede con suggerimenti dietetici per pazienti affetti da varie patologie (calcolosi, celiachia, stipsi, osteoporosi, ipertensione...), un'ampia serie di ricette sfiziose e salutari (anche per bambini inappetenti!) e un software gratuito per valutare le tue abitudini alimentari o quelle di altre persone.


568 visite



it
en
Dragonica, multiplayer (MMORPG) gratuito

gPotato è uno dei più importanti portali free-to-play di giochi online, che ti offre la possibilità di scaricare e giocare online a vari bellissimi MMORPG. Dragonica, su questa pagina, è un MMORPG 3D a scorrimento laterale. Il combattimento è in stile arcade PvP e PvE. Nel gioco troverai mostruosi tiranni, ma anche case e animali domestici e sistemi di matrimonio. Entra anche tu nella community di Dragonica!


1053 visite



it
Impresa Free: gestionale gratuito di altissima qualità

Impresa Free è il software gestionale gratuito più scaricato da Internet. Vieni a scoprire tutte le caratteristiche del programma, rimarrai sorpreso di quello che potrai fare. Nessuna limitazione nel tempo, aggiornamenti gratuiti (per sempre) e utilizzo in monopostazione o rete locale. E, se vuoi, attivando un modico canone trimestrale, potrai ricevere assistenza tecnica dedicata da parte dello staff Tecnos. Principali caratteristiche del software: Anagrafica clienti e fornitori, Anagrafica magazzino e inventario, Documenti (ordini, ddt, fatture, ecc) e scadenzari, Ricevute bancarie e RID, Vendita al dettaglio e all'ingrosso, codici a barre, Gestione commesse.


10204 visite



it
fr
Entra a far parte del panel di consumatori Hiving e guadagna

Far parte di un panel Hiving significa essere esigente, attento, curioso e dalla mente aperta. Con l'iscrizione potrai partecipare a sondaggi online retribuiti, fornendo un utile feedback sulle tendenze dei consumatori in Europa. Riceverai un compenso in denaro e al tempo stesso aiuterai le case produttrici e i più famosi brand del mercato a comprendere meglio bisogni e desideri dei consumatori, migliorando la qualità di servizi e prodotti.


1142 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter