Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Jan-2017


en
Corsi di lingue gratuiti con la BBC

BBC Languages è una sezione del portale della famosa tv britannica che aiuta gli utenti a imparare una lingua straniera: non solo l'inglese, ma anche francese, greco, cinese, portoghese, spagnolo, arabo, olandese, tedesco (40 lingue in tutto). Scegli la lingua puoi decidi se vuoi imparare parole, grammatica o espressioni utili, con supporti audio o video, esercizi e test.


387 visite



en
Ninja Spinki: gioco iOS e Android per nulla semplice

Ninja Spinki è un gioco gratis per iPhone/iPad e Android messo a punto dallo sviluppatore indipendente Dong Nguyen (di Flappy Bird) insieme ai giapponesi di Obokaidem. Il titolo spicca nel panorama dei giochini casual per la sua difficoltà. In esso trovi 6 giochi diversi con molte sfide per i personaggi Ninja. Richiede precisione e velocità e i punti si ottengono in proporzione alla quantità di tempo in cui si riesce a rimanere vivi.


222 visite



it
Scarica gratis il gestionale Archivio IV

Questo programma ti consente l'archiviazione di dati magazzino e fatture, la stampa di fatture e note di credito. Il software è realizzato con VB 2005 e si può utilizzare gratuitamente per un massimo di trenta record inseriti in archivio magazzino. La versione demo necessita di un codice per l'attivazione. Scopri di più su questa pagina.


328 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter