Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Oct-2016


it
TopTata: il sito per trovare un servizio di baby-sitting

Hai bisogno di far custodire i tuoi figli? Stai cercando una babysitter, un'assistente all'infanzia o un babysitting condiviso? Toptata è una piattaforma efficiente, sicura e gratuita sulla quale puoi trovare la figura professionale più adatta a curare i tuoi bambini. E se sei una tata puoi proporre i tuoi servizi gratuitamente alle migliaia di famiglie che si iscrivono ogni settimana!


401 visite



it
Gestione Semplice Free: un software per la gestione aziendale

Gestione Semplice Free: un software per la gestione aziendale Gestione Semplice è un software gestionale gratuito nella versione trial limitata a 10 anagrafiche cliente, completo di invio SMS ed email. Ti permetterà di gestire la tua attività con pochi clic: clienti e vendite, fornitori e acquisti, magazzino, documentazione (preventivi, fatture di acquisto e/o vendita), pagamenti. Potrai anche visualizzare numerose statistiche per analizzare l'andamento della tua attività.


367 visite



it
Manda degli SMS online gratis con Europ SMS

Europ SMS è una piattaforma che consente di inviare SMS online a prezzi molto contenuti e con pacchetti personalizzati secondo le esigenze. Per permettere a tutti di provare i servizi di invio SMS Online, Europ SMS ha attivato un'offerta a tempo indeterminato: 120 SMS gratuiti ai nuovi iscritti da usare in qualsiasi momento e per ogni occasione! Basta registrarti nella sezione 'Attivazione gratuita' per ricevere immediatamente 120 SMS da inviare subito!


364 visite



it
Guide per WordPress sul sito Trovalost.it

In questa sezione trovi una raccolta dei migliori tutorial per WordPress, il celebre CMS open source, semplici, pratici e in italiano. Tutte le tue domande più comuni sulla programmazione lato WordPress troveranno una risposta!


245 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter