Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Oct-2011


en
Pixellogo offre template gratuiti per i loghi

Grazie al servizio Pixellogo puoi mettere a punto loghi originali e facilmente riconoscibili, oltre a font, biglietti da visita e intestazioni di carta da lettere per il tuo sito web e per la tua azienda. Su questo sito trovi loghi estremamente economici di varie categorie nei formati Eps, Ai, Psd, Jpeg, Png e Pdf. Inoltre vengono offerti alcuni template di loghi totalmente funzionali che puoi scaricare gratuitamente.


1585 visite



en
Con MP3 Quality Modifier i file Mp3 occupano meno spazio

Non troverai affatto difficile usare questo programmino gratuito che ti permette di risparmiare spazio su disco o sul player comprimendo i file Mp3 - ma senza perdere qualità audio e mantenendo intatti tutti i tag ID3. Per usarlo, trascina i file Mp3 sulla lista dei file, scegli il livello di qualità desiderato in base alle tue esigenze e il gioco è fatto. Il programma è ideale anche per convertire i file audio da una versione stereo a una mono. Alla fine del processo comparirà una finestra in cui potrai confrontare il file musicale originale e quello convertito: un report ti illustrerà in che cosa differiscono i file compressi da quelli originali.


524 visite



en
Folder Colorizer: Colora le cartelle di Windows Explorer

Se le cartelle del tuo Windows Explorer ti sembrano troppo noiose, oppure se avresti bisogno di differenziarle per lavorare meglio, con questo programmino puoi colorarle assegnando un colore diverso a ognuna di esse. In questo modo l'aspetto della finestra sarà molto simile a quello del sistema operativo Mac OS X. Scarica il file eseguibile e installalo. Per colorare le cartelle è sufficiente premere il tasto destro del mouse sulla cartella e scegliere l'opzione Colorize con il colore che preferisci. Nota che l'applicativo funzionerà anche se alla fine dell'installazione compare una finestra con un messaggio di errore.


454 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter