Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Oct-2009


it
Città del Sole: giochi intelligenti, da 0 a 99 anni

Tutti i genitori conoscono Città del Sole, la prestigiosa catena di negozi specializzata nei giocattoli in legno e nei giochi di qualità per tutte le età. Questo è il negozio online, che permette di acquistare in maniera semplice esaminando i prodotti attraverso schede descrittive e un catalogo sempre aggiornato. Sul sito puoi inoltre trovare il punto vendita più vicino a casa tua, essere informato su iniziative ludiche per l'infanzia in tutta Italia e, se sei un disegnatore, partecipare al concorso Illustratore dell'anno. Infine, se sei interessato a un franchising, puoi trovare tutte le informazioni necessarie per aprire il tuo negozio Città del sole.


4616 visite



it
Basi MIDI ed Mp3 gratuite per karaoke

Su questo sito trovi ogni settimana una selezione di nuove basi per il karaoke in formato MIDI ed Mp3 che puoi scaricare gratuitamente. Purtroppo non si tratta di canzoni recenti (per le quali il servizio esiste, ma è a pagamento), ma piuttosto di classici molto conosciuti, in varie lingue del mondo.


52260 visite



en
Glarysoft: tool e utility gratuite per migliorare la performance del PC

Glarysoft offre alcuni eccezionali freeware che miglioreranno l'efficienza del tuo computer. Per esempio, Glary Utilities è una serie di programmi utili a riparare, velocizzare, manutenere e proteggere il PC. Glary Undelete è in grado di recuperare i file persi o cancellati accidentalmente. Registry Repair è uno dei più sicuri strumenti di pulizia del registro disponibili oggi sul mercato. Con Quick Startup puoi gestire tutte le voci dello start-up usando una sola interfaccia. Security Process Explorer è un task manager avanzato. Absolute Uninstaller rimuove velocemente i programmi e le applicazioni che vuoi disinstallare.


1470 visite



it
dbAnnunci

dbAnnunci è il portale dove puoi trovare annunci gratuiti di vario tipo: affitto e vendita case, annunci immobiliari, possibilità di lavoro, annunci animali, moto e scooter e molti altri. Iscriviti e pubblica le tue offerte gratis!


697 visite



it
GratisCasa.it

Su questo sito puoi pubblicare e leggere annunci immobiliari di case in vendita e affitto. La pubblicazione è gratuita, sia per privati che per le agenzie immobiliari.


580 visite



it
Con SitoOk.it puoi creare un sito web in pochi clic

Un servizio veramente eccezionale per creare da solo le tue pagine web! Attiva gratis una prova e, dopo aver seguito il chiaro tutorial, divertiti a creare un sito web in modo semplice direttamente online anche senza saper programmare in HTML, mediante una procedura di autocomposizione. Poi potrai decidere se vale la pena di acquistare un dominio o no.


1011 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter