Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Nov-2014


it
'La vacanza più sana!' libro gratis per ragazzi sull'educazione alimentare

Su questa pagina del bookshop.europa.eu trovi un libro per ragazzi in omaggio, sia in versione cartacea che come file pdf da scaricare. Attraverso una storia romanzata i più giovani potranno imparare a ragionare su educazione sanitaria, abitudini alimentari e malattie della nutrizione.


532 visite



it
MyAbandonware.com: download gratis di 5000 giochi vintage

Il mercato fa presto a dimenticare i videogiochi, ma molti gamer guardano ai titoli del passato con nostalgia: è un fenomeno che si chiama 'retrogaming'. Su questo sito trovi oltre 5000 giochi classificabili come 'abandonware', prodotti dal 1980 al 2009. Tra questi Pacman, Arkanoid, Tetris, Galaxian, Alter Ego, Sim City, Prince of Persia, Xenon 2, King's quest, Ultima, Kyrandia, The Incredible Machine, Another World, Test drive, Flashback e Lemmings.


782 visite



it
ClinicaVeterinaria.org: consigli sulla salute dei tuoi animali domestici

ClinicaVeterinaria.org è il portale ideale per chi ha a cuore la salute dei suoi amici animali. Non solo cani, gatti e uccellini, ma anche rettili e animali esotici. Vi trovi anche un forum con consigli di medici veterinari per la cura e il benessere degli animali domestici. Se hai un attività legata al mondo dei pet, puoi pubblicizzarla sul sito aderendo all'apposito programma di affiliazione.


423 visite



it
Hostinger.it: servizio di hosting web gratis con PHP e MySQL

Puoi aprire un account gratuito sul portale Hostinger.it, che fornisce hosting web. Avrai a disposizione piattaforma PHP e MySQL, con 2000 Megabyte di spazio, 100 Gigabyte di traffico e un dominio gratuito per creare il tuo sito. Interessante anche il loro programma di affiliazione: raccomandando i loro servizi ad altri webmaster potrai ricevere regali, aggiornamento e denaro


437 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter