Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Mar-2013


it
en
fr
es
de
Campione gratis del profumo 'Cherry in the air' di Escada

Hai la possibilità di provare il nuovo profumo 'Cherry in the Air' di Escada più altre due fragranze semplicemente compilando il modulo online su questa pagina. I campioni ti saranno recapitati a casa.


3217 visite



it
WinCoge2: gestionale fatture, IVA, contabilità ordinaria e semplificata

Questo bel gestionale italiano ti permette di redigere fatture, contabilità (ordinaria o semplificata), partite aperte e scadenzario (attivo e passivo), scritture contabili in partita doppia. Stampa anche registri IVA e liquidazioni, situazioni contabili per conto, libro giornale, bilancio a sezioni contrapposte, situazione scadenze attive e passive. WinCoge2 gestisce anche esercizi contabili non coincidenti con l'anno solare. Il programma è multiaziendale, include tabelle precaricate, ad esempio codici IVA e piano dei conti. Puoi scaricare una demo gratuita.


754 visite



it
en
fr
es
de
Qurify: generatore di codici QR gratis online

Generare un codice QR è semplicissimo grazie al servizio online Qurify: devi soltanto inserire un testo con i dati che desideri inserire, cliccare sul pulsante 'Generate QR Code' e scaricare l'immagine del codice QR. Puoi usare i codici QR per rendere un oggetto interattivo e leggibile da uno smartphone: ad esempio, su biglietti da visita, volantini, manifesti promozionali o pubblicitari, per catalogare i libri e CD ecc.


2568 visite



en
Encipher.it: criptare e decrittare testi inviati via browser

Puoi usare il servizio gratuito su questa pagina per criptare e decrittare messaggi di testo da inviare mediante Gmail o Outlook.com oppure da salvare online come link breve. Inserisci dunque il testo che vuoi criptare nell'apposito box, poi clicca su 'Encipher it', inserisci una password e clicca nuovamente su 'Encipher it', scegliendo anche la scadenza del messaggio online. Otterrai una URL: soltanto chi la conosce e conosce la password sarà in grado di decriptare il tuo messaggio.


2083 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter