Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Jan-2009


it
NostroFiglio.it: rivista per mamme e papà su gravidanza, neonati e bimbi

Sul sito NostroFiglio.it trovi un'infinità di articoli e accurate informazioni su gravidanza, preparazione al parto e cura dei figli dai primi giorni di vita fino all'adolescenza. Interessanti anche la banca dati con una grande scelta di nomi da dare al neonato e, per chi sta cercando una gravidanza, la pagina con il Calendario dell'ovulazione: inserendo le date del tuo ultimo ciclo e la lunghezza media di quest'ultimo puoi scoprire i giorni in cui il concepimento è più probabile.


1303 visite



it
Codice del Consumo: devi conoscere i tuoi diritti!

Hai subito un'ingiustizia? Non sei sicuro dei tuoi diritti di consumatore? Il Codice del Consumo (decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005) riordina la legislazione di settore in materia di consumi. E' una normativa sui processi di acquisto e consumo, al fine di assicurare un elevato livello di tutela dei consumatori e degli utenti. Dal sito puoi scaricare il testo integrale del Codice del Consumo in versione pdf.


716 visite



it
PsicologiaDinamica.it

Si tratta del servizio offerto dal Centro di Psicologia Dinamica di Torino: il sito offre un servizio di informazione sulle prassi in Psicologia Clinica e Psicoterapia (su adulti, bambini e genitori, anziani, adolescenti, coppie, gruppi e persone malate). Inoltre presso i Studi in Torino e Provincia è possibile accedere ad un servizio di 'Primo Ascolto' gratuito. Un professionista qualificato farà una prima valutazione della situazione e vi darà le indicazioni più adatte al caso. Il primo colloquio avviene in forma riservata.


909 visite



it
Kemonia Web Radio

Una web radio che arriva in 28 paesi del mondo, sulla quale puoi ascoltare i giovani talenti emergenti insieme alle power hit del momento in un affascinante turbinio musicale. Sulla homepage troverai dei consigli su come ascoltare Radio Kemonia in modo ottimale sul tuo computer.


693 visite



it
EZ Rome - informati sulla Roma quotidiana, eventi e news

EZRome è un sito tutto dedicato a Roma e dintorni. Vi troverai annoverati tutti gli eventi importanti, notizie e curiosità sulla capitale e chi ci vive.


862 visite



it
CFL site: Il sito del divertimento!

Da questo sito puoi scaricare gratuitamente centinaia di giochi in Flash gratuiti da oppure giocare online (si va dai classici come Tetris e Snake ai giochi sportivi, ai a, agli sparatutto, ai giochi simulazione di corse, ai flipper e ai rompicapi). Puoi inoltre scaricare video divertenti, ammirare una galleria di vignette umoristiche e leggere migliaia di barzellette!!


1695 visite



it
Vueling - viaggiare low cost con classe e in sicurezza

Se cerchi voli a basso costo per le principali città della Spagna e dell'Europa occidentale, fai una ricerca anche sul sito della Vueling, compagnia specializzata in questi paesi. Vueling offre prezzi biglietti veramente economici e in più ti fa viaggiare sempre con attenzione al comfort e alla sicurezza. Prenditi una pausa e scappa via con Vueling. Nei periodi di promozione puoi anche trovare biglietti con prezzi a partire da 20 euro tutto incluso!


1450 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter